FINALMENTE LA FESTA SOCIALE 2020 e 2021

Finalmente la Festa sociale. Dopo due anni finalmente ci siamo ritrovati tutti insieme a festeggiare i risultati di questi due anni difficili che hanno sconvolto il nostro modo di vivere.
Un GRAZIE a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno dimostrato tanta voglia di stare insieme. Dopo una prima parte in cui sono stati premiati i migliori del 2021 dell’ Atletica Cernusco che passeranno nella Società maggiore, si è passati quindi alla premiazione della Pro Sesto, CON un discorso di apertura del Presidente ADOLFO ROTTA che ricorda i successi dell’anno senza dimenticare due persone molto importanti per la Società che sono venute a mancare negli ultimi due anni: VINCENZO e CESARE.
I Premi più importanti delle miglior prestazioni femminili e maschili sono andati nel 2020 a SILVIA OGGIONI con 1001 p. nei 3000st, maschile sono i 903 punti di MATTEO RAIMONDI J nei 400m, nel 2021 MICOL MAJORI per i 1018 p. nei 1500m e al maschile i 1003 p. di LEONARDO CUZZOLIN negli 800m. Grande commozione quando è stato consegnato il Premio CARLO VENINI per i tecnici alla memoria di VINCENZO LEGGIERI per il 2020 (e nell’occasione è stata ricordata anche la scomparsa di CESARE BRAMBILLA) e per i 2021 a DANIELA FRASANI. Poi l’attività Internazionale di MICOL MAJORI (COPPA EUROPA e CAMPIONATI EUROPEI di CROSS), collegata da TIRRENIA, dove è per un raduno Nazionale e MATTEO RAIMONDI per gli Europei under 23.
È la volta poi delle miglior prestazioni 2020 Junior a LAURA PIROVANO nell’asta e Allievi  FEDERICA STELLA  ed EDOARDO STRONATI nell’alto. Per il 2021 Junior SARA MONTAGNA GRANATO nei 400hs e MATTEO RODA negli 800m. Allievi ancora EDOARDO STRONATI nell’alto. infine i Titoli Italiani e i Record sociali sia del 2020 che del 2021.
Conclude la premiazione il riconoscimento a tutti i Tecnici sociali per il grande lavoro che svolgono ogni giorno e a tutte le Società collegate che collaborano nella buona riuscita dei risultati.
Ospiti il Sindaco di CERNUSCO S/N ERMANNO ZACCHETTI ed il Presidente del Comitato Regionale GIANNI MAURI oltre a GRAZIA MARIA VANNI nelle duplici vesti di ASSESSORE ALLO SPORT e DIRETTORE TECNICO della SOCIETÀ.