CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI – ANCONA e CROSS REGIONALE

BRONZO MICOL MAJORI 1500m

Gara più importante della stagione indoor. Tanta emozione per il record del mondo under 20 di LARISSA IAPICHINO nel salto in lungo e miglior prestazione mondiale di GIANMARCO TAMBERI nel salto in alto.
Tante belle gare e nel 1500m femminile, emozione anche per nostri colori con MICOL MAJORI che, con una gara con molta personalità, riesce ad agguantare un BRONZO importante con 4’17”55, che abbatte sia il personale all’aperto che indoor, segnando anche il RECORD SOCIALE sulla distanza.
Nei 60Hs LORENZO PAGANINI, sfortunato, pregiudica il suo risultato finale inciampando al primo ostacolo e chiude con 8”58, al di sotto delle sue possibilità.

SECONDA GIORNATA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR
Anche nei 3000m MICOL MAJORI ha voluto dire la sua, con una gara molto decisa insieme all’amica e compagna di squadra SILVIA OGGIONI. Entrambe hanno finito con il personale e MICOL ha fatto segnare il secondo record Sociale indoor: quarta con 9’18”05 e SILVIA sesta con 9’28”01.
CHIARA GALA è incappata in una gara con una partenza poco decisa che ha pagato con risultato finale di 7”70. Sicuramente al di sotto delle sue potenzialità, ma saprà dimostrare il suo valore nelle gare all’aperto.

CAMPIONATO REGIONALE DI CROOS STAFFETTE- BOLGORE (BG)
Si torna di nuovo al cross sotto forma di staffette con 4×1000. Ottima la squadra femminile, seconda, composta da EMMA GATTI Allieva, SUSANNA DOSSI Junior, ALICE NARCISO Promessa e SARA TREZZI Assoluta.
Al maschile decima la squadra A  con LORENZO CANZI All, GIACOMO GALLIANI Jun, ZASSO MIRKO Promesse come ITHOCOR MELONI.
La squadra B ventunesima con MATTIA MAURO All, VALERIO BARBI Jun, FRANCESCO GALLIANI E LUCA CRESPI Ass.