COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Finale Coppa Europa Allieve/Junior – ISTAMBUL 18/19/20 Settembre

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Finale Coppa Europa Allieve/Junior – ISTAMBUL 18/19/20 Settembre

L’anno scorso, come tutti sanno, vincendo la finale del CDS Allieve, la nostra Società ha guadagnato il diritto di partecipazione, in rappresentanza dell’Italia, alla Finale Internazionale di Coppa Europa A/J di Istambul il 19 Settembre p.v.  Per organizzare al meglio la trasferta della SQUADRA abbiamo già prenotato n° 30 posti su TOURKISH AIRLINES, cialis 5mg best price, presription. da confermare entro il 21 maggio p.v. (versando una caparra del 30% del costo totale). In questo modo possiamo fornire i nomi definitivi 10 gg prime della partenza. La partenza avverrà nella giornata di venerdì 18 settembre p.v. ed il rientro domenica 20 settembre p.v.

Il Consiglio Direttivo della Società, dopo le indicazioni dell’Organizzazione, ha deciso che la squadra sarà composta di n°18 atlete Allieve e Junior, i  cui nominativi saranno resi noti definitivamente dopo la disputa dei rispettivi Campionati Italiani di categoria che si concluderanno entro il 21 Giugno glyprin. (Rieti J 12-13-14/06 e Milano A 19-20-21/06). Gli accompagnatori ufficiali saranno sei (dirigenti e tecnici), a cui si potranno aggiungere altri Tecnici ed eventuali genitori degli atleti a proprie spese.

In virtù di questo, i genitori e tecnici che avesse intenzione di unirsi alla squadra sono pregati di inviare una mail di prenotazione a prosesto@prosestoatletica.it e contattare il nostro Segretario VINCENZO LEGGIERI.